Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Perché diventare socio

DIVENTO SOCIO PERCHE':

- Appartengo ad un'istituzione fortemente radicata al Territorio, che contribuisce attivamente al suo sviluppo.

- Mi sento parte attiva di una Banca di Credito Cooperativo nata oltre un secolo fa con l'obiettivo di fornire servizi di qualità ai Soci, favorendo la crescita economica, sociale e civile dell'intera Comunità.

- Mi identifico in una Società senza fini di lucro che ogni anno destina buona parte del suo utile ad importanti iniziative, sostenendo numerose associazioni e progetti sociali.

- Contribuisco, con la figura di Socio, a valorizzare la mia Cassa Rurale, differenziandola dalle altre Aziende di Credito.

- Partecipo ogni anno all'Assemblea dei Soci, organo primario della Banca, dove posso determinare le linee guida dell'istituto ed essere informato sui Bilanci e sulle Strategie Aziendali.

- Posso partecipare all'Assemblea dei Soci, sia come Elettore attivo che passivo.

- Investo in un'Azienda che dedica particolare attenzione al Territorio, alla Comunità locale, ai Valori.

- Comunico più facilmente con la mia Banca e sono informato personalmente delle nuove iniziative.

- Ho la possibilità di usufruire dell'Ufficio Soci, per la richiesta di informazioni o per proporre nuove attività o iniziative rivolte ai Soci e alla Comunità.

- Fruisco dei vantaggi che la Cassa Rurale riserva ai Soci.

I vantaggi

Essere Socio della Cassa Rurale di Tuenno-Val di Non
è una scelta Responsabile e Conveniente.

RESPONSABILE...
...perchè il contributo di idee e la condivisione delle scelte fanno del Socio un protagonista attivo nella Banca e nella Comunità;
...perchè attraverso la partecipazione all'Assemblea dei Soci egli contribuisce a determinare le politiche che la Cassa Rurale svolge nei confronti del Territorio e della Comunità;
...perchè attraverso la Cassa Rurale sostiene i progetti e le iniziative che sono sviluppate sul proprio Territorio da tutti i Soggetti (Associazioni, Enti Pubblici, Scuola, ecc.) che operano nella e per la Comunità.

CONVENIENTE...
...perchè i Soci godono di numerosi vantaggi e agevolazioni economiche sui prodotti e servizi bancari e su numerose iniziative proposte dalla Cassa Rurale.