Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Partecipazione e informazione

La Cassa Rurale mette a disposizione dei propri Soci strumenti di partecipazione e informazione, coinvolgendoli in momenti di aggregazione, anche con lo scopo di ricevere suggerimenti e consigli utili per migliorare il rapporto tra Cassa Rurale e la sua Comunità.

Assemblea Generale dei Soci
Momento principale di informazione ed espressione del voto. L’assemblea, a cui tutti i Soci sono invitati a partecipare, ha il compito di approvare il Bilancio e la destinazione dell’utile, di approvare eventuali modifiche allo Statuto, di eleggere le cariche sociali.

Ufficio Soci
Presso il Centro Direzionale di Cles è attivo l’Ufficio Soci, un riferimento cui il Socio può rivolgersi per ogni richiesta di informazioni e chiarimento riguardanti la vita aziendale. L’Ufficio Soci raccoglie e presenta al Consiglio di Amministrazione le domande di ammissione alla compagine sociale ed organizza gli specifici momenti di incontro per formalizzare l’ingresso dei nuovi Soci.

Periodico "La Cassa" e Sito Internet
particolare attenzione è dedicata alla comunicazione, che si avvale di strumenti specifici, quale il sito internet e la rivista periodica “La Cassa”, che viene inviata a tutti i Soci ed alle Associazioni del Territorio.

Incontri, mostre e convegni
Ogni anno la Cassa Rurale organizza eventi a carattere informativo e allestisce esposizioni artistiche presso il Centro Direzionale di Cles.